JEEP RENEGADE Be Free Pro

Noleggio Jeep
JEEP RENEGADE BE FREE PRO, L’AUTO SENZA PENSIERI

La tua Jeep Renegade con Be Free Pro, un nuovo concetto di mobilità pensato per i liberi professionisti e per le ditte individuali per muovere il business in libertà senza i pensieri legati all’acquisto e alla gestione dell’auto.

Canone mensile fisso da 269€, per 60 mesi e 100.000 km, che include: tassa di proprietà, copertura assicurativa RCA, assistenza stradale, sistema di infomobilità “Leasys I-Care Smart” e leasys App gratuita per la gestione dei servizi.

E dopo 30 mesi puoi restituire l’auto quando vuoi senza penali di estinzione anticipata

 

Noleggio Jeep
DETTAGLI PROMOZIONE
L’offerta include: 60 mesi e 125.000 Km.
Servizi: copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi; opportunità di restituire l’auto, esclusivamente dal primo e fino all’ultimo giorno di calendario in cui cade il 30°mese di noleggio (questo mese sarà individuato non tenendo conto dei giorni di determinazione del pro-rata ), senza penalità e con un preavviso di almeno 30 giorni solari.
Servizio di manutenzione acquistabile separatamente.
Tutti gli importi si intendono iva esclusa.
Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Alcuni particolari rappresentati potrebbero non essere disponibili su tutte le versioni del modello.
Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all’approvazione di LEASYS s.p.a ed a variazione listini.
Offerta valida fino al 30.06.2018.
L’offerta è limitata solo ad alcune versioni del modello. Scoprile in concessionaria
Offerta riservata a liberi professionisti e ditte individuali.

Noleggio Jeep Renegade BeFree Pro