ALFA ROME GIULIA Be Free Pro

Alfa Romeo Noleggio
ALFA ROMEO GIULIA BE FREE PRO, L’AUTO SENZA PENSIERI

La tua Alfa Romeo Giulia con Be Free Pro, un nuovo concetto di mobilità pensato per i liberi professionisti e per le ditte individuali per muovere il business in libertà senza i pensieri legati all’acquisto e alla gestione dell’auto.

Canone mensile fisso da 379€, per 60 mesi e 100.000 km, che include: anticipo zero e copertura assicurativa RCA, assistenza stradale, sistema di infomobilità “Leasys I-Care Smart” e leasys App gratuita per la gestione dei servizi.

E dopo 30 mesi puoi restituire l’auto quando vuoi senza penali di estinzione anticipata.

 

Alfa Romeo Noleggio
DETTAGLI PROMOZIONE
L’offerta include: 60 mesi e 125.000 Km.
Servizi: copertura RCA con penale risarcitoria, tassa di proprietà, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi; opportunità di restituire l’auto, esclusivamente dal primo e fino all’ultimo giorno di calendario in cui cade il 30°mese di noleggio (questo mese sarà individuato non tenendo conto dei giorni di determinazione del pro-rata ), senza penalità e con un preavviso di almeno 30 giorni solari.
Servizio di manutenzione acquistabile separatamente.
Tutti gli importi si intendono iva esclusa.
Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Alcuni particolari rappresentati potrebbero non essere disponibili su tutte le versioni del modello.
Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all’approvazione di LEASYS s.p.a ed a variazione listini.
Offerta valida fino al 30.06.2018.
L’offerta è limitata solo ad alcune versioni del modello. Scoprile in concessionaria
Offerta riservata a liberi professionisti e ditte individuali.

Noleggio Alfa Romeo Giulia BeFree Pro